Bloodstone Keepers / Guild Profile

Attention: This guild profile has not been updated in a long time and so may be inaccurate, or the guild may no longer exist.
Guild Name Bloodstone Keepers
Guild Tag [BloS]
Last Updated 15th October, 2018
Server Far Shiverpeaks
Style & Focus Balanced/Mixed PvX
Language(s) Italian (Secondary: English)
Location Italy
Website http://blos.enjin.com/home
Discord N/A
Twitter N/A
Voice Comms TeamSpeak
Members 51-150
Guild Leader(s) Kronos Ledaloth
Recruitment Status Open
Min. Age N/A
Min. Time Investment N/A
Timezone(s) GMT +1
Skill Level(s) Any
Activities SocialisingWorld vs WorldDungeonsStructured PvPTournament PvPDynamic Events

General Guild Info

Storia

Il gruppo dei Bloodstone Keepers nasce e muove i suoi primi passi nel 2012 come gilda italiana di Guild Wars 2.  Da questo primo nucleo di aggregazione le inclinazioni videoludiche dei membri della gilda hanno portato gruppi più o meno nutriti di giocatori ad affrontare altri titoli di diverso genere, dagli fps ai survival ai cooperativi.  Nasce così nel 2014 la Bloodstone Keepers Multigaming Community, con l'intento di mantenere aggregato ed ampliare ulteriormente il core di giocatori che si è venuto a cementare negli anni passati insieme. 

Organizzazione  

La community è dotata di tutti gli strumenti essenziali per gestire i titoli giocati dai suoi membri, nonchè l'aspetto social della vita di gruppo.  Disponiamo di portale, forum, event manager, server T3, pagina facebook, tutti gestiti direttamente dagli amministratori. Questi si impegnano a mettere a disposizione dei membri lo spazio e gli strumenti necessari per poter gestire qualsiasi giooco affrontato da un buon numero di players.  Gli amministratori sono inoltre disponibili a rispondere a qualsiasi dubbio e ad analizzare eventuali proposte sia da parte di membri che di esterni.  

Chi accettiamo?  

Essendo un gruppo piuttosto variegato di giocatori, non poniamo particolari restrizioni di stile di gioco, età o altri aspetti sulle candidature. Tuttavia riteniamo fondamentale il rispetto, nei limiti dell'umano, per gli altri membri della community.  L'essere abituati all' uso e alla presenza in TS costituisce un elemento a favore per eventuali apply. A questo link potete consultare i regolamenti delle varie sezioni.